Intenzioni del sito

Questo sito nasce con l’intento di integrare, non sostituire, il dialogo interno tra colleghi che condividono modalità simili di lavoro e l’esigenza di scambiare idee ed esperienze ma che per logistica e tempi non riescono a farlo.

Date quindi le seguenti premesse:

Le società di gestione creano molto materiale ed incontri che da soli, sia per quantità che per sovrapposizione di offerta, non è possibile seguire integralmente con la dovuta attenzione.

Con i clienti emergono costantemente innovazioni che alcuni colleghi affrontano prima pertanto la condivisione consente accelerare i tempi di applicazione.

Le relazioni con le mandanti ed il fisco possono essere ottimizzate attraverso “best practices”.

Chi accede si propone di:

Condividere attivamente quanto sopra esposto attraverso un forum in cui ognuno può liberamente scambiare i contribuiti della propria esperienza con quelli altri.

Esprimere la propria opinione, nel rispetto di quella altrui.

Il sito è aperto a tutti coloro che hanno a qualsiasi titolo un ruolo professionale della Consulenza Finanziaria di qualsiasi società.

Per favorire la privacy è possibile che alcune discussioni specifiche di clusters di utenti siano limitate alla loro appartenenza. Gli utenti che desiderano creare gruppi privati o includere/escludere membri devono comunicarlo all’amministratore del sito.

Al fine di evitare spammers e curiosi può essere richiesta prova della propria attività professionale.

Non sono ammessi, e creano l’esclusione immediata:

  • Turpiloquio ed appellativi poco rispettosi degli altri utenti.
  • Discriminazioni ideologiche, politiche, religiose, sessuali.
  • Proposte commerciali tra utenti
  • Nomi di clienti e colleghi non iscritti al sito.
Vai alla barra degli strumenti